CICLOCROSS 2019 2020

 

Il ciclocross porta bene a Gianfranco Mariuzzo: a Cles, alla Melo Cup, il biker di Musile di Piave ha lasciato il segno “più” nella fascia degli over 54.

Mariuzzo ha condotto una gara impeccabile imponendosi sul campione italiano Giuseppe Dal Grande e Corrado Cottin. Uno sforzo premiato dalla conquista della maglia di classifica generale del Master Cross Selle Smp e del Trofeo Triveneto Ciclocross nella fascia over 54 al quale si aggiunge un’altra affermazione nella gara di cross a Collepietra ottenuta 24 ore prima della Melo Cup.

Altro atleta del team altolaziale che ha ben figurato nel nord Italia è stato Michele Feltre che si è cimentato in una gara su strada al Memorial Luisa Zamuner a Santa Teresina di Noventa di Piave.

Il team altolaziale si è fatto onore anche nell’attigua Civitavecchia dove ha avuto luogo la quarta prova di Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti: a podio Claudio Albanese e Massimo Negossi rispettivamente secondo e terzo nella categoria master 6, un altro terzo posto nella categoria master 4 per Daniele Tulin.

 

 


 

StampaEmail

MASTER CROSS SMP

MASTER CROSS SMP

 

 

Grandissima giornata di sport quella proposta dalla LEGA CICLISTICA BRUGHERIO 2 in collaborazione della MTB INCREA . La lunga giornata dedicata al ciclocross è iniziata di prima mattina con le gare amatoriali che hanno permesso al numeroso pubblico di comprendere meglio perchè la location viene chiamata e a ragione "INCREA STADIUM". Massimo FOLCARELLI, Gianfranco MARIUZZO e Sabrina DI LORENZO sono i primi vincitori dell'edizione 2016 del Trofeo COOPERATIVA EDIFICATRICE BRUGHERIO 82

 

 

StampaEmail

TONICA - LINEA PRO - IN EVIDENZA