24h di Roma 2017

 Mtb Santa Marinella ancora vincente  nella 24h di Roma 2017.

  Ancora una domenica di grandi soddisfazioni, quella appena passata, per la Mtb Santa Marinella che ha fatto incetta di vittorie.

 

StampaEmail

Endurance Tour nuove maglie

Endurance Tour.

by Giuseppe Riggirello13 febbraio 2017

La festa annuale dello storico team laziale ASD MTB Santa Marinella Cicli Montanini è stata l’occasione giusta per lanciare le maglie, griffate Tonica Sport, della nuova edizione del circuito Endurance Tour.

 

Il teatro della Chiesa S.Giuseppe a Santa Marinella ha fatto da palcoscenico alla festa ventennale del team diretto dal presidentissimo Stefano Carnesecchi. Una lunga storia contraddistinta da un innato spirito aggregativo e da innumerevoli successi ottenuti in tutta Italia, comprese molte tappe e classifiche finali del nostro circuito.

Ringraziamo Stefano & CO per la splendida accoglienza e per aver concesso spazio durante la propria festa alla presentazione di tutte le maglie legate alla nuova stagione E.T.

La prima vera grossa novità è legata a TONICA SPORT, nuovo sponsor del circuito, che ha confezionato le quattro maglie presentate; torneremo in seguito a parlare dell’azienda presieduta da Massimo Calisi.

Anche le donne avranno la maglia di leader provvisorio

Una novità annunciata qualche giorno fa: la maglia di leader provvisoria per tutte le donne solitarie iscritte! Anche la prima fra tutte le donne della classifica parziale del tour indosserà la maglia da leader, fotomodella d’eccezione per l’occasione: la tre volte vincitrice del circuito Elisabetta Dani. Non poteva che essere Lorenzo Bedegoni ad indossare la primissima maglia dedicata al più forte fra tutti i solo in gara in virtù del en plein ottenuto a tutte le tappe della scorsa edizione.

 

 

 

 

 

 

StampaEmail

Mtb Santa Marinella

Mtb Santa Marinella, 13 podi nel ciclocross tra Lazio, Alto Adige e Campania

 

Dimostrazione di forza e continuità quella messa in campo da Gianfranco Mariuzzo nel weekend in Alto Adige, in occasione delle due prove consecutive in calendario del Trofeo Triveneto tra Silandro (Bikeman Trophy) e Laives (Trofeo Città di Laives). Nella gara del sabato il pluridecorato biker di Musile di Piave ha centrato il primato della fascia amatoriale 2 e della categoria master 5 ottenendo con successo il medesimo verdetto la domenica. Due piazzamenti prestigiosi che rendono merito alla serie positiva di Mariuzzo lungamente impegnato in questa stagione nel ciclismo fuoristrada senza prendersi una pausa dalle recenti gare in mountain bike.

 

 

  

 

 

 

 

 

StampaEmail

MASTER CROSS SMP

MASTER CROSS SMP

 

 

Grandissima giornata di sport quella proposta dalla LEGA CICLISTICA BRUGHERIO 2 in collaborazione della MTB INCREA . La lunga giornata dedicata al ciclocross è iniziata di prima mattina con le gare amatoriali che hanno permesso al numeroso pubblico di comprendere meglio perchè la location viene chiamata e a ragione "INCREA STADIUM". Massimo FOLCARELLI, Gianfranco MARIUZZO e Sabrina DI LORENZO sono i primi vincitori dell'edizione 2016 del Trofeo COOPERATIVA EDIFICATRICE BRUGHERIO 82

 

 

StampaEmail

TONICA - LINEA PRO - IN EVIDENZA